Mi sono abbonato a Wired Italia!

La copertina di Wired Italia

Ogni tanto compro la versione statunitense, di Wired, stupenda rivista di tecnologia e cultura, ma il mio inglese non è così buono da consentirmi una lettura rilassata. Percio’ mi sono entusiasmato quando ho letto l‘annuncio dell’edizione italiana di Wired, che uscirà nel febbraio 2009.

Complice anche il prezzaccio  (19 euro per due anni!) ho fatto subito l’abbonamento.

Che nostalgia! Mi par di tornare nel 1994, quando ho “scoperto” Internet e mi sono gettato a capofitto nella creazione del primo internet provider a Modena…

11 thoughts on “Mi sono abbonato a Wired Italia!”

  1. Anche io lo faccio subito! Sono abbonato a quella inglese, ma 19 dollari sono veramente pochi. Hai visto che sorteggiano 50 Sony Rolly?

  2. Sì, ho visto, ma devo confessare che Sony Rolly mi sembra una “cagata pazzesca” (U. Fantozzi).

    Anche il Rolly però una cosa positiva ce l’ha: ricorda un pallone da rugby!

  3. Io non ho capito che “suona, balla, gioca con la luce” e’ lui o sei tu. Comiunque anch’io sono abbonata ma non so quando arrivera’… e se durera’ 2 anni.

  4. Pure io ho risposto il form per l’abbonamento due mesi fa, ma fino ad ora non ho ricevuto neanche una e-mail o lettera di conferma per sapere se è tutto a posto. Voi avete ricevuto qualche risposta?

  5. Io ho ricevuto questo messaggio:

    GIOVANNI SONEGO,
    grazie per avere scelto una delle nostre riviste ed avere sottoscritto un
    abbonamento a Wired.

    Grazie ancora della preferenza e arrivederci

    Servizio Abbonati

  6. Interessante… io ho regalato l’abbonamento prima di Natale, ma non ho ricevuto alcun feedback. Come inizio non c’è male.

Leave a Reply

Your email address will not be published.