Da qualche giorno non riesco a dormire

eruzione
Come BRUCIA!!!

Da qualche giorno ho un problema di emorroidi che mi rende difficoltoso il riposo.  Da sabato dormo proprio pochino. Perciò lunedi’ e martediì ho vagato come uno zombie per l’ufficio, in modo inconcludente.

Oggi va un po’ meglio. Stanotte sono riuscito a dormire e quindi anche un po’ a lavorare e, in generale, la mi pare che vada tutto meglio….

Sono alla frenetica ricerca di un rimedio efficace per questo fastidioso inconveniente. Non è un problema rarao. Come diceva non so chi, gli uomini si dividono in due categorie: quelli che hanno già le emorroidi e quelli che ce le avranno. Perciò sicuramente molti avranno un suggerimento.

Il primo che ho ricevuto, arriva direttamente da Pacciani, il mostro di Firenze.

Non credo però che lo userò.

One thought on “Da qualche giorno non riesco a dormire”

  1. Martello pneumatico, trapano con installato l’accessorio della spazzola d’acciaio, trivella petrolifera, carotatore, tappo di sughero con cavatappi rotante e bottiglia incorporata, petardo da accendere all’interno, sbattiuova elettrico a percussione.
    Berlusconi, invece, in caso di attacco emorroidale, non avrebbe bisogno di nessun attrezzo meccanico avendo già uno stuolo di leccaculo a sua disposizione.
    Franco

Leave a Reply

Your email address will not be published.