Minzolini incensa Craxi al TG1 – Di Pietro Replica su LA7

Augusto Minzolini
Augusto Minzolini

Scandaloso editoriale di Augusto Minzolini.sul TG1

Una sequenza incredibile di balle, di paragoni impropri e irrispettosi per osannare la figura di Craxi e attaccare chi, a suo tempo, aveva fatto si suo dovere.

Su La7 Antonio di Pietro ha fatto alcune precisazioni e ha annunciato querela.

Proponiamo un unico video con l’intervento di Minzolini e la replica di Di Pietro.

(un ringraziamento all’amico Franco per avermi segnalato questo video)

5 thoughts on “Minzolini incensa Craxi al TG1 – Di Pietro Replica su LA7”

  1. Non è raro, in Italia, essere pagati dal “capo” per dire le bugie, per buttare fumo negli occhi della gente, per cambiare le carte in tavola, per confondere. L’arte di Silvan: il bianco diventa nero e viceversa. Di questi personaggi che non provano nessun pudore per la falsità intellettuale che consapevolmente esprimono, ce ne sono parecchi, ma nessuno sente, fortunatamente, il bisogno di loro. Minzolini è uno di questi: dice balle sapendo scientemente di dirle, oltretutto attraverso quel mezzo televisivo che, tramite il canone pagato dai contribuenti, gli fornisce uno stipendio non proprio da carpentiere. E così, anche se non c’era dubbio, anche lui fa parte di quella squadraccia di manutengoli calunniatori e diffamatori che quotidianamente cercano di difendere l’indifendibile.
    Mi auguro che coloro i quali seguono certa TV e certa stampa si lascino informare da chi, invece, le notizie, quelle vere, le trova nel WEB.
    Non c’entra niente l’appartenenza politica: tutti abbiamo il diritto d’essere informati correttamente.

  2. L’ Italia è diventata un paese di cacca e di gente senza palle, così la feccia spadroneggia sempre di più , un popolo in conpleta APATIA incapace di reagire a questa feccia invischiato in una melma da sabbie mobili dove più ti agiti e più sprofondi .Questo perssonaggio non a caso è stato messo a capo della RAI serve per creare melma ,fa parte anche lui di quella catgoria di papponi che si nutrono dei sacrifici altrui. La mia modesta opinione e che si è gia passato il limite della sopportazione da diverso tempo, qindi non sò quanto reggerà ancora questa situazione di lesa democrazia che stiam vivendo in questo bistrattato paese,ma sono convinto che continuiamo così , tutti i nodi verranno inevitabilmente al pettine , e allora per questi personaggi saranno cacchi amari. saluti

  3. beh…..sono nato appena dopo la guerra (l’ultima….!!)
    Del Minculpop e da come informava i cittadini di allora, ne ho sentito parlare dai miei genitori.
    Ma un’idea maggiore me la sono fatta ascoltando Minz-cul-pop.
    VErgognoso.
    …e il gregge votante bela….bela…

  4. Allora, Ruggero, non è vero che la televisione di oggi non insegna nulla. :-)
    A te ha insegnato cos’è il Minculpop. Io guardandola sono diventato molto più bravo a trattenere i conati.

Leave a Reply

Your email address will not be published.