Guida per trovare vere donne ninfomani

Print Friendly
Suora probabile donna ninfomane
Suora probabile ninfomane

E’ il sogno di tutti i maschi, ammettiamolo: trovare una donna ninfomane disposta a fare tutto l’immaginabile – e soprattutto l’inimmaginabile – senza dover essere implorata.

Ma come si riconoscono le donne ninfomani? E’ vero che spesso sono indistinguibili dalle altre? Come evitare di perdere tempo con donne che sembrano ninfomani e invece non lo sono?

Beh, il blog DaUomo.com (solo per uomini veri) ha pubblicato una pratica guida per poter distinguere se una donna è ninfomane oppure no.

Leggetevi pure l’articolo, ma ben più spassoso è l’analisi del citato articolo fatta da Kra, autodefinito il miglior blog satirico degli ultimi 150 anni.

Insomma, se volete divertirvi il sito da leggere è il secondo.

Fonti su donne ninfomani

8 pensieri su “Guida per trovare vere donne ninfomani”

  1. Ehi non ho idea di chi tu sia, ma ti ringrazio tantissimo per la citazione.
    P.S. La frase su “miglior blog degli ultimi 150 anni” mi è stata ispirata dal Bassissimo.

    Un saluto, grazie del “feedback”.

  2. @Alessandro. Purtroppo mi sa che seguendo i consigli dell’articolo, il tuo continuerà ad essere un sogno. Forse, se vuoi trovare delle ninfomani, ti conviene cominciare la carriera politica nel PDL. Forse non troverai ninfomani, ma troie di sicuro.

    1. …………..per fortuna che ci sono quelle sante donne sinistrorse…
      che le adorate come tali. Ma pensa alla salute invece di……………

    2. ah ah ah allora devo proprio iscrivermi al pdl ma devo sporcare la fedina penale sennò non mi accettano!!! mafia truffe all’erario corruzione li hanno fatti tutti io cosa posso fare? Se strappo i peli dal naso violentemente a un comunista mangiatore di bimbi mi accettano?
      ahah ah

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>