3 thoughts on “La Russa fa la figura del coglione. E gli viene benissimo!”

  1. La persona che non sa esprimersi o che non sa esprimere una rozza istintività usa parolacce. Ritengo che questi interventi siano da togliere chiedendo a chi li ha scritti di riflettere prima di sputare addosso agli altri. Credo che questo sarebbe gradito anche da loro verso se stessi.
    Non condivido affatto queste esternazioni volgari. Rosetta

  2. @anonima. Non sono sicuro di aver capito qual è l’invervento che andrebbe tolto. In un primo momento ho pensato che ti riferissi a quello di La Russa, però, visto che dici “chi li ha scritti”, forse ti stai riferendo me, in quanto autore del post in cui dico che La Russa fa la figura del coglione.

    Se così è ti dico solo che La Russa ha in mano lo strumento per evitare di essere ricoperto di contumelie: gli basta evitare di dire stronzate come quelle del video che ho riportato.

    C’è un piccolo problema: La Russa non sarebbe in grado di sostituire le stronzate con qualcosa di sensato o almeno di senso compiuto. L’unica alternativa per evitare figure barbine è di starsene zitto.

    Ne guadagnerebbe l’intero paese e forse anche lui: qualcuno, non sentendo le stupidaggini che dice di solito, potrebbe perfino pensare che sia dotato di intelletto. Purtroppo però anche la fisiognomica non depone a favore di questa ipotesi.

    Dovrebbe starsene zitto alla radio.
    Ecco. Quello potrebbe essere il posto giusto per lui: alla radio e in silenzio.

  3. il ministro ancora una volta ha dimostrato la sua notevole incapacità nel gestire qualsiasi tipo di rapporto.sta ulteriormente dimostrando di non esser una persona seria,non ha cuore le problematiche molto importanti del personale che “gestisce” nel suo ministero;delega i suoi generali, che ovviamente praticano il loro interesse;le problematiche serie e delicate dei sottufficiali le ha relagate all’ultimo posto(chissa se poi verranno risolte) dando ancora una volta dimostrazione di quanto il ministro possa fregarsene(vedasi le molteplici migliaia di proteste nei vari siti,cosa ovviamente che non posso elencaretanto sono numerose)

Leave a Reply

Your email address will not be published.